17
Nov

Il Cavalier Giovanni Rana alla Camera dei Deputati ritira il riconoscimento speciale alla carriera. Direzione Marketing del Premio a cura di ProM Operazioni Marketing

Posted by admin News 0 Comments

Si è svolto lo scorso 10 Novembre, presso la sala Aldo Moro della Camera dei Deputati la periodica presentazione per il premio Leone d’oro per l’imprenditoria all’interno del Gran premio Internazionale di Venezia, il cui presidente è il dott. Sileno Candelaresi, titolare del prestigioso marchio e Vice Presidente l’Ing. Francesco Vannozzi titolare della ProM Operazioni Marketing. In qualità di Relatori il console onorario della Federazione Russa Dott. Vincenzo Schiavo,il Senatore Mario Baccini, il presidente del premio dott. Sileno Candelaresi il direttore dell’ufficio stampa del premio dott Edoardo Baietti e l’avvocato Carlo Scorza membro del Comitato di Presidenza.
La Madrina dell’evento è l’attrice e presentatrice Luz Adriana Sarcinelli.
Anche l’edizione 2017 ha visto la partecipazione di numerose aziende in lista per aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento come migliore azienda e Leone d’oro 2018. I leoni d’oro all’impresa verranno assegnati quest’anno a Venezia nel mese di Maggio.
Oggi sono state svelate le nomination delle aziende accuratamente selezionate da un comitato d’onore.
Tra le aziende in nomination per l’ambito premio anche l’azienda leader nel settore della pasta fresca, il cavalier Giovanni Rana, che proprio in occasione della presentazione della kermesse è stato insignito con la pergamena- riconoscimento speciale alla carriera per meriti professionali e la pergamena Leone d’oro alla Carriera, e la famiglia Pedon, Davide e Quirino, che rappresentano la Direzione commerciale di Roberto Industrie Alimentari, una delle principali aziende italiane nell’ambito dei panificati.