29
Dic

Sanremo Music Awards – Marriott Hotel Montecarlo 12 Febbraio 2016

Posted by admin News 0 Comments

ProM Operazioni Marketing si occuperà delle sponsorizzazioni del Gran Gala del Sanremo Music Awards 2016, prodotto da Insonnia Records.

Il Galà di premiazione si svolgerà presso il Marriott Hotel, a Montecarlo il prossimo Venerdì 12 Febbraio 2016. Gli Artisti sia Italiani che Internazionali in nomination sono: Anastacia per le categorie “The Best Video” e “Miglior Artista Femminile”, Kylie Minogue per le categorie “Miglior Artista Femminile” e “Miglior Artista Dance”, Paul Young per “Premio Evergreen”, Santa Esmeralda “Miglior Brano Dance”, Bob Geldof “Premio Charity Awards”, Dave Stewart degli Eurythmics “Premio Autore”, Spagna “Miglior Artista Dance”, Pooh “Miglior Band Dell’Anno” “Premio Evergreen” e “Evento 2015”, Claudio Baglioni “Miglior Artista Maschile” “Premio Autore”, Al Jarreau “Premio alla Carriera”, Albano “Premio alla Carriera”, Peppino di Capri “Premio alla Carriera”, Tony Esposito “Premio World Music”, Edoardo Bennato “Premio Autore” e “Miglior Artista Maschile” Charles Aznavour “Premio alla Carriera”.

L’evento sarà trasmesso in differita televisiva da un importante canale televisivo italiano e su oltre 100 televisioni in tutto il mondo. Nel parterre della finale avremo la presenza di importanti personalità della Casa Reale del Principato e di personaggi del mondo del jet set, dello sport e della musica.

LOCANDINA DEFINITIVA MONTECARLO