29
Apr

Siamo pronti! parte InShoppingCenter la piattaforma di e-commerce sharing

Posted by admin Archivio News News 0 Comments

Abbiamo completato le funzionalità principali della piattaforma InShoppingCenter e siamo pronti per offrire l’apertura di un negozio per la vendita in tutta Europa a tutti gli amici che vorranno sperimentare la praticità e l’efficacia del nostro sistema.

Mai momento è stato più propizio, la crescita del commercio telematico in Europa si rafforza e sempre più rappresentarà il futuro della vendita. Sono poche le aziende che possono rimanere fuori dal canale.

Prima di InShoppingCenter era costoso e complicato avere il proprio negozio, l’unica possibilità era entrare nei “supermercati” on line, le piattaforme di marketplace che certamente garantiscono dei vantaggi immediati ma non consentono alcuno sviluppo in termini di fidelizzazione, differenziazione dell’offerta, percezione dell’esperienza e della specializzazione del proponente.

In questo contesto alle aziende non è consentito alcuna prospettiva di sviluppo commerciale del canale, in un sistema che appiattisce tutte le proposte lasciando il prezzo come unico elemento messo a confronto nelle ricerche.

Con InShoppingCenter puoi andare oltre, oggi con poche mosse puoi aprire il tuo store, valorizzare le tue peculiarità, atttuare le tue politiche di vendita, promuovere la tua attività e il tuo negozio on line rafforzando il brand e fidelizzando i clienti.

Gli utenti te ne saranno grati perchè troveranno un azienda con la propria identità, con la specializzazione e l’esperienza necessaria per supportarli nei propri acquisti.

Ti invitiamo ad effetttuare una prova gratuita del pacchetto GOLD, in pochi passagggi puoi verificare direttamente la completezza e praticità del sistema, risparmiando tempo e denaro ripetto a qualsiasi altro sistema.

Ing. Francesco Vannozzi – Amministratore ProM –  InShoppingCenter